Latte detergente Glenova

 

20170704_183128

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi del latte detergente Glenova idratante con aloe vera e allantioina per tutti i tipi di pelle, ho comprato questo prodotto per caso, mi serviva un latte detergente mi trovavo al supermercato ho preso il primo che ho visto.
Il flacone è molto semplice bianco (trasparente) diciamo un packaging classico e semplice,contiene 200ml di prodotto e il PAO è di 12 mesi,costa 1,20 euro si puo trovare nei supermercati e nei negozi per l’ igene della persona.

Questo latte detergente è adatto a tutti i tipi di pelle, è liquido, l’odore è molto delicato,strucca benissimo tutti i tipi di trucco senza stressare la pelle, io metto il latte detergente in un dischetto di cotone e strucco sia occhi che viso senza strofinare in modo delicato viene via tutto compreso il mascara.
Gli ingredienti sono:
AQUA, PRUNUS AMYGDALUS VAR.DULCIS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL-2-DIPOLYHYDROXYSTEARATE, PARFUM, ALLANTOIN, CARBOMER, SODIUM POLYACRYLATE, CITRIC ACID, TOCOPHEROL, LECITHIN, TRISODIUM DICARBOXYMETHYL ALANINATE, ASCORBYL PALMITATE, POTASSIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL ETHYLHEXYLGLYCERIN.
l’inci non è verde ma in giro c’è di peggio.
Dopo aver testato questo latte detergente mi sento di consigliare questo prodotto perchè trovo che strucca bene lasciando la pelle idratata e costa poco.
Il mio voto è di 9 su 10.

Voi avete provato questo prodotto come vi  siete trovati? fatemi sapere nei commenti…

seguitemi anche su instagram: angelicadirienzo

 

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...