Prodotti finiti Agosto 2017

IMG_2017-08-31_12-46-20

Ciao a tutti oggi vi mostro i prodotti finiti nel mese di Agosto 2017:

Gel detergente delicato della cien ottimo prodotto è un gel davvero delicato,specifico per la detersione giornaliera del viso rimuove in profondità impurità, tracce di trucco e le cellule morte.
Mi è piacuto davvero molto delicato come gel, è diventato uno dei miei gel detergente preferiti  adatto a tutti i tipi di pelle.
Prezzo: 1,99 euro
Quantità: 150 ml
Pao: 6 mesi
Reperibilità: lidl
PROMOSSO

Solvente unghie Lady venezia è di un marchio italiano low-cost è un solvente curativo, delicato e profumato, per quanto riguarda il profumo devo dire che non è sgradevole come altri solventi ma in generale non mi sono trovata bene facevo un po fatica a togliere lo smalto ma ho provato di peggio.
Prezzo: 0,99 euro
Quantità: 125 ml
Pao: 12 mesi
Reperibilità: supermercati e negozi per l’igiene della persona.
PROMOSSO

Balsamo labbra bottega verde di una edizione natalizia mi è stato regalato a natale, ottimo prodotto idratava bene le labbra packing bellissimo, aveva un profumo buonissimo per me sapeva di pistacchio se viene riproposto sicuramente l’ho ricompro. PROMOSSO

Crema fluida corpo Dermomed è una semplice crema fluida profumata promette di essere idratante ma io l’ho trovata semplicemente una crema profumata, ottimo odore che persisteva per ore. Non andava ad ungere la pelle ma ci metteva un po ad asciugarsi. il packing era odioso perchè la crema ci metteva un po a venir fuori,non adatta a chi ha una pelle secca.
Prezzo: 0,99 euro
Quantità: 250 ml
Pao: 12 mesi
Reperibilità: supermercati e negozi per l’igiene della persona.
PROMOSSA

Balsamo splend’or illuminante ho già scritto una recensione vi lascio il link Splend’Or balsamo illuminante
Prezzo: 1 euro
Quantità: 300 ml
Pao: 12 mesi
Reperibilità: supermercati e negozi per l’igiene della persona.
PROMOSSO

-Shampoo ultra dolce rimedio d’acer all’olio di mandorla e linfa d’acero per capelli sciupati e danneggiati promette capelli più forti e più resistenti; a me non è piaciuto mi seccava i capelli l’odore ottimo ma sicuramente non l’ ho ricompro.
Prezzo: 1,49 euro
Quantità: 250 ml
Pao: 12 mesi
Reperibilità: supermercati e negozi per l’igiene della persona.
BOCCIATO

Eyeliner pennarello kiko nero intenso mi sono trovata bene permetteva di fare una linea di eyeliner perfetta ( o quasi visto che non sono molta brava con l’eyeliner) il nero era un nero intenso durava per ore anche se con il passare dell ore il nero sbiadiva, io l’ho preso in offerta sul sito kiko ma non so se si trova ancora.
Prezzo: 2,30euro
Quantità: 2,4 ml
Pao: 6 mesi
Reperibilità: kiko
PROMOSSO

Blush Freedom io avevo la colorazione Angelic una tonalità sul corallo ottimo prodotto pigmetazione media si sfumava facilmente e la cosa che mi ha sorpreso di più la sua durata, durava veramente tante ore.
Prezzo: 1,95
Quantità: 3,2 ml
Pao: 12 mesi
Reperibilità: online (pinkpanda.it;)
PROMOSSO

avete mai provato uno di questi prodotti?

Seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo

 

 

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

9 pensieri riguardo “Prodotti finiti Agosto 2017”

Lascia un commento