Crema mani Euphidra

20171003_165436.jpg

Ciao a tutte ragazze…
ci siamo quasi 😦 sta arrivando il primo freddo,le prime che risentono questo cambiamento climatico sono proprio le nostre mani. Ma niente paura 😉 oggi voglio parlarvi di una crema davvero ottima.
Crema mani ultra protettiva effetto barriera della marca Euphidra, reperibile in farmacia, parafarmacia e online,la confezione contiene 75 ml di prodotto PAO 12 mesi prezzo 3,90 euro io in offerta l’ho pagata 1,95 (prodotto made in Italy).

Consigliata per le mani di chi si trova a contatto quotidiano con acqua, polvere, detersivi, solventi. Efficace contro screpolature ed arrossamenti, protegge le mani dai danni del freddo e dalla aggressione dei fattori ambientali in genere.

Gli ingredienti di questa crema sono i seguenti:
Aqua, glycerin, cyclomethicone, polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, laureth-7, ethylhexyl stearate, imidazolidinyl urea, bha, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, phenoxyethanol, propylene glycol, parfum, limonene, geraniol, linalool.

Ho comprato questa crema perchè ero rimasta senza una crema mani sinceramante uso la crema mani solo in inverno, di solito la maggior parte delle creme mani  le trovo fastidiose,perchè non si asciugano mai avverto quella sensazione di unto non so se capita anche a voi.
La crema euphidra mi piace perchè si assorbe velocemente,non unge, ha un ottimo profumo,lascia le mani morbide e idratate è un prodotto che mi sento di consigliare a tutti.

il mio voto per questa crema è di 9 su 10.

 

Voi conoscete questa crema o il marchio Euphidra?

 

Se vi va seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo  Instagram

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

11 pensieri riguardo “Crema mani Euphidra”

  1. Non ho mai provato niente di questa maca, so che è ottima 🙂 mi hai incuriosita, se riesco a trovarla la voglio acquistare. Io a differenza tua ho delle mani che si distruggono, soprattutto in inverno. Andrò alla ricerca! 🙂

    Piace a 1 persona

  2. uhm, forse l’avevo vista in farmacia, però purtroppo contiene ingredienti che con la mia pelle non vanno molto d’accordo ahimè! Diciamo che ho una scorta tale di creme mani che probabilmente mi basterà nei secoli, ma sono anche certa che se ne vedessi una che mi piace ed è ben formulata….la comprerei lo stesso 😀

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...