Crema idratante 24h Neobio

20171026_170454

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi della crema idratante 24h Neobio.

Viene descritta come Una crema nutriente composta da Burro di Karité, Olio di semi d’Uva, Bacche di Acai e Aloe Vera, grazie alla quale prendersi cura della propria pelle per tutta la giornata. Applicando questa crema idratante sul viso sarà possibile riscontrare un’immediata freschezza e nutrizione, oltre che un delicato profumo di uva. Questa crema permette di difendere la pelle dalla secchezza, dagli agenti atmosferici aggressivi e di rallentare in parte anche i naturali processi di invecchiamento cutaneo. La sua formula è vegan e senza glutine!

l’inci è il seguente:
Aqua (Water), Alcohol denat.*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Isoamyl Laurate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Distarch Phosphate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Euterpe Oleracea Fruit Oil*, Rhus Verniciflua Peel Wax, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Lactate, Tocopherol, Parfum (Essential Oils), Lactic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, PCA Ethyl Cocoyl Arginate *from certified organic agriculture.

La confezione contiene 50 ml di prodotto con PAO 6m un prezzo di 4,90, si può trovare nelle profumerie dove vendono prodotti biologici oppure online.

Uso questa crema da un po di tempo non mi trovo male idrata la pelle si asciuga velocemente quindi è perfetta anche prima di truccarsi  la cosa che mi piace meno è che fa la classica scia bianca e poi l’ odore non mi fa impazzire ma per fortuna svanisce dopo pochi secondi.

In conclusione è una crema che mi è piaciuta cosi cosi la consiglio a chi ha una pelle secca o mista, è una semplice crema idratante nulla di che.

il mio voto è di 6 su 10.

Voi avete mai usato questa crema?

Se vi va Seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo Instagram

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...