Tonico Rinfrescante Antos

20171109_110630.jpg

Ciao a tutti…oggi voglio parlarvi di un prodotto che è entrato nella mia skincare routine ovvero il tonico Rinfrescante dell’Antos.

La bottiglietta contiene 125 ml di prodotto con PAO 6 m costa 4,00 euro  si può trovare nelle bioprofumerie oppure online.

Sul sito viene descrtto cosi:
Tamponato più volte al giorno sul viso, svolge una benefica azione lenitiva e decongestionante ed è particolarmente indicato per pelli sensibili ed arrossate o affette da couperose.
Gli idrolati di Hamamelis e di rosa centifolia in combinazione con gli estratti di Ippocastano e Camomilla donano un effetto rinfrescante e contribuiscono a diminuire i rossori della pelle.

Modo d’uso: Per rinfrescare la pelle dopo la detersione e per aiutare la crema a svolgere al meglio le proprie funzioni si consiglia di detergere il viso,dopodichè applicare il tonico con un batuffolo e lasciare asciugare per qualche minuto.
Per rinfrescare la pelle durante la giornata detergere leggermente il viso con acqua e applicare il tonico.

L’inci è il seguente:
aqua, aqua hamamelis virginiana**, aqua rosa centifolia**, chamomilla recutita extract**, aesculus hippocastanum extract**, sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool.

Devo dire che è un prodotto che mi sta piacendo ha davvero un azione rinfrescante, ho notato che attenua i pori,lascia la pelle tonificata, il profumo mi piace perchè è molto delicato gli ingredienti che si sentono di più sono la camomilla e la rosa.

In conclusione è un prodotto che mi è piaciuto quindi ve lo consiglio sicuramente voglio provare anche le altre versioni di questo tonico, è poi credo che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

il mio voto è di 8 su 10.

Avete mai provato questo tonico o prodotti di questo marchio?

Ciao ragazzi alla prossima 🙂

 

Se vi va seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo Instagram

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

2 pensieri riguardo “Tonico Rinfrescante Antos”

  1. Ciao tesoro 🙂 io ho provato l’acqua aromatica alla menta, anche lei molto rinfrescante ed è adatta alle pelli normali/miste, ideale per l’estate oppure per la mattina perchè ti sveglia subito 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...