Contorno occhi idratante I Provenzali

20180331_163702

Ciao a tutti nuova recensione oggi vi parlo del contorno occhi idratante all’olio di rosa mosqueta della marca i provenzali.

 

Il tubetto contiene 15 ml di prodotto con PAO 6 mesi prezzo intorno ai 6 euro.

 

Il prodotto viene descritto nella sua confezione cosi:
la sua formula è basata su preziosi ingredienti di derivazione vegetale e biologici: il burro di karitè emoliente e nutriente, la betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo,zucchero ad azione idratante. La sua leggerezza e velocità d’assorbimento ne permette l’utilizzo anche prima del make-up.

 

l’inci è il seguente:
Aqua, Hordeum Vulgare Stem* Water, Coco-Caprylate/Caprate**, Erythritol**, Ethylhexyl Cocoate**, Acacia Senegal**, Glyceryl Stearate Citrate**, Cetearyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Betaine**, Octyldodecyl Pca**, Crambe Abyssinica Seed Oil**, Glyceryl Caprylate**, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Behenyl Alcohol**, Rosa Moschata Seed Oil*, Lysine Aspartate**, Hydrolyzed Rhizobian Gum**, Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide**, Xanthan Gum**, Sodium Phytate**, Carrageenan**, Glycerin**, Biosaccharide Gum-1**, Tocopherol**, Sodium Levulinate**, Parfum**, Phytosterols**, Glicine Soja Oil Unsaponifiables**, Citric Acid**, Potassium Sorbate**, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables**, Sodium Benzoate, Sodium Anisate**, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Benzoate**, Benzyl Salycilate**, Citronellol**, Geraniol**, Linalool**.
* Materie prime biologiche certificate ** Materie prime di origine naturale

 

Lo sto usando da qualche settimana è posso dirvi che è un contorno occhi leggero, si assorbe velocemente e idratante, l’unica cosa non mi piace è il profumo di rosa lo trovo pesante anche se svanisce dopo pochi secondi, lo suo anche prima di truccarmi.

 

In conclusione è un prodotto che consiglio per chi non cerca un contorno occhi anti-age e per chi non ha una pelle eccessivamente secca, se non piace il profumo di rosa puntate su altro.

 

il mio voto è di 7 su 10.

Ciao al prossimo articolo 🙂

Se vi va seguitemi su Instagram: angelicadirienzo Instagram

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...