Acqua alle rose roberts

20180503_104820

Ciao a tutti oggi vi parlo della famosissima acqua alle rose Roberts non avevo mai avuto occasione di provarla ma ne ho sentito parlare davvero tanto.

Il flacone contiene 300 ml di prodotto con Pao 9 mesi per un costo di circa 3 euro.

Nelle confezione viene cosi descritta:
l’acqua distillata alle rose roberts è composta dall’assenza di tre rose di qualità superiore.Mantiene la pelle, anche la più delicata,giovane ed elastica, aiuta a prevenire rossori e irritazioni causati dall’azione di agenti esterni. Risveglia la tua pelle ogni giorno con questo distillato di bellezza.
Ideale dopo la pulizia di viso e collo,tonifica la pelle restituendo tutta la sua naturale freschezza e idratazione. La sua formula delicata,con l’essenza di nobili rose dalle proprietà idratanti,tonificanti e rinfrescanti.

Modalità d’uso:
Applicare mattina e sera con un batuffolo di cotone,picchiettare delicatamente su viso e collo insistendo nei punti dove si teme la formazione delle rughe.Applicata sule palpebre cancella ogni traccia di stanchezza:la pelle è tonificata,più morbida e luminosa.

L’inci è il seguente:
Aqua,Rosa Centrifolia Extract ,Rosa Canina fruit Extract,Rosa Damascena Extract,Glycerin,Propylene Glycol,Parfum,Tetrasodium EDTA,Geraniol,2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol,Metylhloroisothiazolinone,Hydroxycitronellal,Citronellol.

Questo tonico mi sta piacendo tantissimo lo suo mattina e sera, da quando utilizzo questo prodotto la mia pelle è migliorata tantissimo, risulta tonica, luminosa e morbida. Durante la giornata la vado ad utilizzare anche per idratare il viso si assorbe velocemente.

In conclusione è un prodotto che consiglio perchè può essere utilizzato per tanti scopi e non costa tantissimo, se non piace il profumo di rosa non fa per voi.

il mio voto è di 8 su 10.

Se vi va seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo Instagram

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...