Fondotinta avon true effetto matt

20171102_162518.jpg

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del fondotinta avon true effetto matt,intanto la boccetta contiene 30 ml di prodotto con PAO 24 m e un prezzo intorno ai 10 euro solitamente prendo i prodotti avon quando sono in offerta.

Nel catalogo sono presenti varie colorazioni per pelli chiare, medie o scure,non vi so dire nulla per quanto riguarda l’inci ma penso che non sia un inci BIO.

Sto utilizzando questo fondotinta da un po è posso dirvi  che sulla mia pelle dopo un paio d’ore tende a lucidarsi nella zona T è io non ho una pelle grassa, visto che questo fondo promette un effetto matt questo è un punto a suo sfavore, ha una coprenza media è facile da stendere  sia con il pennello sia con la spugnetta ma vi sconsiglio stratificare il prodotto,il profumo mi da un po fastidio.

Per me è un fondotinta da ogni giorno non lo uso per le occasioni,non rientra tra i miei fondotinta preferiti.

In conclusione non lo consiglio a chi ha una pelle secca perchè va ad evidenziare le pellicine ma non lo consiglio nemmeno a chi ha una pelle grassa, tutto sommato non mi sono trovata male una volta terminato non vado ad acquistarlo.

il mio voto è di 6 su 10.

Voi avete mai usato questo fondotinta?fatemi sapere nei commenti

Ciao ragazze al prossimo articolo 🙂

 

Se vi va seguitemi anche su Instagram; angelicadirienzo instagram

 

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

5 pensieri riguardo “Fondotinta avon true effetto matt”

  1. Ciao, bell’articolo, sinceramente i fondotinta dell’Avon non mi sono mai piaciuti, preferisco prenderli in farmacia quelli per le occasioni importanti o per tutti i giorni! Però ci sono alcune matite e ciprie molto valide.
    Passa dal mio blog, ho scritto un articolo di recente! Un bacio 🙂

    Piace a 1 persona

    1. beh devo dire che anch’io non mi trovo bene con tutti i prodotti avon ma mi piace sempre provare cose nuove quindi cerco di provare un po di tutto…passerò a dare un occhiata al tuo blog ciao grazie per il commento 😉

      "Mi piace"

Lascia un commento