Sapone allo zolfo aqua di tabiano

20190426_163449

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi  del sapone allo zolfo di acqua di tabiano è adatto a chi ha la pelle grassa, a chi soffre di acne o punti neri perchè ha proprietà astrigenti, disinfiammanti e antibatteriche. Può essere usate anche per i capelli grassi.

In commercio esistono diversi tipi di sapone allo zolfo la differenza sta nella quantità di zolfo contenuta nel sapone, io vi parlo nello specifico del sapone di aqua tabiano che potete trovare in farmacia,parafarmacia e online, ha un costo di 4,50 è il panetto è di 100 g.

L’inci è il seguente:

Sodium tallowate, sodium cocoate, aqua, sulfur, glycerin , parfum, sodium chloride, lauric acid, triclocarban, tetrasodium edta, tetrasodium etidronate, o-tolyl biguanide, butylphenyl, methylpropional, alpha-methyl ionone, citronellol, limonane, hexyl cinnamal, CI 77891, CI 47005.

Io ho una pelle acneica è presa dalla curiosità ho comprato questo sapone, lo uso come detergente viso la mattina e la sera dopo lo struccaggio. Da quando lo uso devo dire che ho visto la differenza perchè i miei brufoli sono diminuiti, mi piace perchè deterge in profondità la pelle lasciandola luminosa,  non mi secca eccessivamente la pelle.

il mio voto è di 8 su 10.

Se vi va seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo Instagram

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

Lascia un commento