Ciao a tutti qualche settimana fa ho deciso di sistemare la mia postazione make-up e ho eliminato qualche prodotto ve li vado a mostrare in foto.
VISO
- Bb cream di avon della linea nutraeffects la vado a buttare perchè non la uso da tantissimo tempo la colorazione troppo scura per la mia carnagione.
- correttore neobio lo vado a regalare perchè è una tipologia di prodotto che non mi piace faccio fatica a stendere il prodotto sul contorno occhi per la sua consistenza secchissima.
OCCHI
- palette avon la vado a buttare perchè ogni volta che andavo ad utilizzare gli ombretti mi bruciavano gli occhi.
- matita nera trovata in una trousse tanto tempo fa la vado a buttare perchè non scrive.
LABBRA
- tinte labbra di NYX della linea lingerie li vado a regalare perchè non mi piacciono i colori.
SMALTI
- base + top coat di essence vado a buttarlo perchè il prodotto che rimasto è diventato colloso e difficile da stendere ma ho amato questo prodotto non escludo di ricomprarlo.
- smalto avon colore bellissimo aveva anche un ottima durata ma vado a buttarlo perchè è diventato secco,
Voi quando sistemate la vostra postazione fate un po di decluttering?
Se vi va seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo Instagram
Sisi l ultima volta ho buttato parecchio purtroppo
"Mi piace""Mi piace"
ogni tanto bisogna farlo
"Mi piace""Mi piace"