Hair care routine del periodo

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi della mia hair care routine del periodo, definisco i miei capelli fini e lisci sono difficile da gestire, soprattutto perchè in alcuni periodi le radici sono grasse,infatti evito prodotti molto nutrienti che tendono appesantirli.
Più delle volte non tengono nessun tipo di piega che vado a fare che sia mossa o riccia sopratutto nelle giornate umide.
Lavo i capelli tre volte alla settimane, tendo sempre a cambiare prodotti; in questo periodo alterno una volta alla settimana la maschera e un altra volta faccio un impacco pre-shampoo.

L’impacco pre-shampoo che vado a fare una volta a settimana non è sempre lo stesso in questo periodo sto usando per il mio impacco:
una maschera, olio d’argan e olio di ricino; mischio tutti questi prodotti ottenendo una crema che vado a distribuire in tutta la mia lunghezza di capelli tralasciando la cute, tengo in posa più che posso in media 3 ore circa e dopo vado a fare il mio solito shampoo.

20170808_164215

Prima di applicare un impacco, bagno sempre con acqua calda le lunghezze, così facendo le squame del capello si aprono e il prodotto penetra meglio.

 

Come shampoo sto usando ultra dolce della garnier shampoo riparatore intenso, rimedio d’acero con olio di mandorla e linfa d’acero, ho iniziato ad usarlo da poco come prima impressione non sono positive, ma ve ne parlerò più avanti, il profumo è buonissimo.
Il balsamo del momento è splend’or splend’or balsamo illuminante ve ne ho già parlato in un aticolo se vi interessa vi lascio il link  Splend’Or balsamo illuminante .
La Maschera che sto usando è di avon al miele e olio di jojoba ottimo profumo, uso la maschera una volta a settimana questa la lascio in posa circa 5 minuti, il risultato mi piace tanto lascia i capelli morbidi e setosi.

20170808_164238

Questa è la mia hair care routine del momento…la vostra qual’è? commentate.

Seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

4 pensieri riguardo “Hair care routine del periodo”

Lascia un commento