Cipria minerale Lavera

IMG_2018-09-16_11-53-16

Ciao a tutti eccomi con una nuova recensione oggi vi parlo della cipria minerale Lavera.

Il packing è semplice ed essenziale contiene 7 g di prodotto per un prezzo di 7 euro circa,ha una scadenza di 18 mesi e potete acquistarla in Bioprofumeria oppure online.

L’inci è il seguente:

Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Magnesium Stearate, Silica, Tricaprylin, Argania Spinosa Kernel Oil*, Vegetable Oil (Olus Oil), Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*,Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract*, Rosa Centifolia Flower Extract*, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Hydrogenated Lecithin, Camelina Sativa Seed Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus(Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Alcohol*, Water (Aqua), Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Geraniol**,Linalool**, Citronellol**, Citral**, Benzyl Benzoate**, [+/- Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxide (CI 77491), Iron Oxide (CI 77492), Iron Oxide (CI 77499)]
* ingredients from certified organic agriculture** natural essential oils

Sono presenti tre colorazioni io avendo una pelle chiarissima ho scelto la più chiara ovvero la colorazione numero 01 Ivory, la polvere è sottile anche se la trovo un po polverosa ma non segna le rughe o le pellicine del viso. Opacizza discretamente il viso ed ha un ottima durata. La cosa che mi è piaciuta di meno della Cipria minerale Lavera è il profumo ma fortunatamente svanisce subito.

In conclusione è un ottima cipria la consiglio anche a chi ha una pelle secca perchè non va a seccare ulteriormente la pelle.

il mio voto è di 8 su 10.

Ciao al prossimo articolo 😉

Se vi va seguitemi anche su Instagram: angelicadirienzo Instagram

Autore: angelcosmetic

per info e collaborazione: angelikan1@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...